OperaZone.it Community
Febbraio 09, 2010, 10:51:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Le iscrizioni ad operazone.t sono nuovamente aperte, per maggiori info: http://www.operazone.it/portal/index.php?option=com_content&task=view&id=7

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Opera e incompatibilità con i gingilli di google  (Letto 4130 volte)
ssjx
Global Moderator
Opera Guru

Lo Stallone di Shinjuku

Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Å¿ettembre 20, 2007, 01:29:34 »

Citato da: ssjx
Citato da: LG
Citato da: L.G. su Oggi alle 11:52:02
(ssjx hai provato questo foglio di stile per google reader? http://www.hicksdesign.co.uk/journal/google-reader-theme a parte qualche cosina mi da abbastanza soddisfazione.)

Lo sto provando... nn è affatto male ma graficamente nn mi piace molto... penso che lo userò per farmente uno mio

Il concetto era quello Occhiolino soprattutto per la barra a sinistra che mica mi convince (ma il menù a scomparsa in alto è faondamentale!!

Ragazzi riguardo Google Reader (senza nessun css personale) ma voi continuate a poterlo utilizzare? ....... perchè da quando lo hanno aggiornato io lo vedo tutto sputtanato in Opera Triste

bye
ssjx
Loggato

Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
L.G.
ozone member
Moderator
User

Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Å¿ettembre 21, 2007, 01:15:05 »

Guarda, è proprio spanato.
Si è scassato quando hanno fatto un paio di modifiche (il campo di ricerca e altro). l'hanno sistemato. dopo due giorni hanno aggiunto il pannello dei feed a scomparsa (tra l'altro quello di bloglines è molto meglio) e adesso da una settimana siamo in una condizione ridicola.

Però a me G-Reader mi piace molto e mi sa che aspetto lo aggiustino. Ho provato bloglines (la beta) ma non sono soddisfatto.

Si accettano suggerimenti...

LG.
Loggato

got a bachelors' in kickin' ass and takin' names
ssjx
Global Moderator
Opera Guru

Lo Stallone di Shinjuku

Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Å¿ettembre 21, 2007, 01:33:36 »

Allora sei nella mia stessa situazione.... Il nuovo Bloglines in realtà non mi dispiacerebbe (quello vecchio invece non mi piace proprio) ma preferirei evitare inutili switch.... speriamo che risolvano alla svelta... nel frattempo uso XULRunner per leggerlo

bye
ssjx
Loggato

Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
L.G.
ozone member
Moderator
User

Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Å¿ettembre 21, 2007, 03:35:30 »

lo switch è piuttosto indolore, a parte qualche feed che magari a bloglines non piace per qualche motivo e qualche errore nel'opml di export di greader (o problemi di inport). Però non so bloglines non si fa capire alla svelta, ci sono un sacco di cose che non mi servono.
la pagina di greader con tutti i titoli dei feed da leggere è imbattibile per lo scasafatiche lettore.

io o apro FF all'uopo -e non sono contento di doverlo fare - oppure leggo da Opera, tanto non ho fatto cartelle o altro e scorro i non letti. però poi sulla sinistra, ti cade l'occhio, e c'è quell'accrocchio dei menù.

Nervi. ti dico. nervi.

L.
Loggato

L.G.
ozone member
Moderator
User

Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Å¿ettembre 22, 2007, 05:02:06 »

oggi sabato 22/09 la situazione è che non si carica più nulla a parte la barra in alto dell'account.

Sembra quasi una buona notizia: qualcosa stanno facendo. sperem.

LG
Loggato

ssjx
Global Moderator
Opera Guru

Lo Stallone di Shinjuku

Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Å¿ettembre 22, 2007, 11:04:26 »

oggi sabato 22/09 la situazione è che non si carica più nulla a parte la barra in alto dell'account.

Sembra quasi una buona notizia: qualcosa stanno facendo. sperem.

per me è tutto uguale Huh

bye
ssjx
Loggato

ssjx
Global Moderator
Opera Guru

Lo Stallone di Shinjuku

Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Å¿ettembre 28, 2007, 10:33:04 »

OK è ufficiale... ora mi son rotto ampiamente le balle... o si sbrigano ad aggiustare tutto o switcho ed amen

vista la mia abitudine di andare a salvarmi tutti i link che mi interessano (soprattutto in vista di futuri articoli o news) gestire un reader esterno ad opera non è più sostenibile...

bye
ssjx
Loggato

babox
ozone members
User

Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Å¿ettembre 29, 2007, 11:12:36 »

guardate questo topic su myopera se c'è qualcosa d'interessante...ho intravisto velocemente qualche CSS...
Loggato
ssjx
Global Moderator
Opera Guru

Lo Stallone di Shinjuku

Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Å¿ettembre 29, 2007, 12:01:38 »

adesso ci do un'occhiatina... mi fa ben sperare cmq il fatto che nel post dell'ultima weekly di stamattina si fa cenno al problema... probabilmente risolveranno quelli di Opera con Kestrel

bye
ssjx
Loggato

L.G.
ozone member
Moderator
User

Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Å¿ettembre 29, 2007, 12:46:49 »

ssjx, se scopri qualcosa diccelo che io sto per alterarmi seriamente con 'sta faccenda.
forse anche più che alterarmi. ecco. accendo la motosega.

LG
Loggato

ssjx
Global Moderator
Opera Guru

Lo Stallone di Shinjuku

Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Ottobre 08, 2007, 11:43:02 »

Fra mille cose avevo dimenticato di segnalarlo, comunque nel thread proposto da Babox in effetti c'è un CSS che può aiutare

http://files.myopera.com/vecego/files/readerfix.css

In realtà non risolve tutti i problemi ma per lo meno il servizio è di nuovo utilizzabile

bye
ssjx
Loggato

L.G.
ozone member
Moderator
User

Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Ottobre 08, 2007, 12:54:30 »

ssjx, grazie millemila. La mia pigrizia mi aveva prevenuto dal tentare la sorte con quel css.

vado a vergognarmene altrove. però, diavolo, la sistemassero 'sta cosa...

cia'

L:
Loggato

L.G.
ozone member
Moderator
User

Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Ottobre 09, 2007, 04:11:18 »

Funziona, è tornato a funzionare. Oppure ho le allucinazioni. però tutto sembra tornato apposto. gaudeamus.
Loggato

ssjx
Global Moderator
Opera Guru

Lo Stallone di Shinjuku

Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Ottobre 09, 2007, 09:22:57 »

Funziona, è tornato a funzionare. Oppure ho le allucinazioni. però tutto sembra tornato apposto. gaudeamus.

Funzia Funzia!

gaudemus Wow

bye
ssjx
Loggato

L.G.
ozone member
Moderator
User

Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Novembre 30, 2007, 12:47:46 »

Da un'ora il caricamento di Google Reader si blocca ai segnalati 55kb. mi sono slog(g)ato e riloggato. Mi sono identificato come IE, FF, Zorro e Mandrake.

Nulla. Con FF si carica normalmente e non vedo cambiamenti di interfaccia! Cosa mi hanno fatto, di nuovo?! Non ho troavto traccia sui blog di google. Andare in Google Groups mi fa paura, vorrei avere il conforto di qualche altro OZiano prima di partire per la Crociata degli straccioni.

AH! avevo lasciato in caricamento GReader mentre scrivevo. tre minuti e quasi il laptop mi decollava per quanto andava la ventola CPU a tutta manetta.
HARR! chissà quale nuovo javascript mi hanno piazzato.

managgia.

ciau!

LG

Loggato

Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

English Steel 1.6 � Saxon North Technologies